GRANGANGA

...quel gran sapore della coca in bottiglia

13.9.06

da zero a gay


e insomma capita anche questa. alla fnac di marsiglia c'è appropriatamente una sezione dvd in offerta. tra gli scaffali accanto e direi giustamente in bella mostra c'è la sezione film gay. attenzione non si tratta di pornazzi ma di pellicole d'autore o comunque erotico-soft. l'equivalente dei video di playboy o di qualche brass sparso per gli etero. ed ecco che qualcosa attrae la mia attenzione. una locandina familiare... ma sì...il lucianone ligabue parte 2!! La locandina è identica ma al posto del titolo orginale compare un vaghissimo e pruriginoso "les hommes italiens". ora a parte un favino travestito (tra l'altro l'unica cosa meritevole del film insieme allo strip di stefania rivi) non ricordo scene particolarmente omo. e così mi metto nei panni del povero gay marsigliese che sperando di trovare chissa quali paradisi fallici acquista il suddetto film per poi delusissimo constatare che gli uomini italiani non sono gay e anzi sono tristi come nel film di ligabue.

posted by kapola @ 10:45 AM

7 Comments:

At 15:53, Blogger thalassa said...

secondo me non restano delusi: se hai detto che non sono pornazzi, ad attirare il gay marsigliese non sarà certo l'ambizione del paradiso fallico; piuttosto tra pesce e favino (che l'appeal sia nei cognomi degli attori?) almeno si rifanno un po' gli occhi, no?

 
At 19:31, Blogger kapola said...

mah, credo che se il gay marsigliese scorgesse un titolo del genere si aspetterebbe almeno un simpatico cabaret di arnesi italiani. per questo la faccia di pesce e favino non credo sia molto utile. considera che nello stesso scaffale comunque vi si esponevano dvd con immagini esplicite

 
At 10:10, Blogger thalassa said...

ok, se la collocazione era "esplicitamente" promiscua - e non stento a crederlo! - possiamo appellarci alla pubblicità ingannevole (o all'incompetenza dello staff della fnac?). stavo solo pensando, per esempio, a quante etero sono disposte a sciropparsi "incantesimo" pur di vedere uno che di cognome fa nudo, ma che in verità, oltre al vestito indossa pure il camice! del resto, quanti italiani credi che comprerebbero un dvd dal titolo "le donne francesi"?

 
At 00:15, Anonymous Anonimo said...

ma voi forse non conoscete i paradisi fallici del Favino...
Quest'estate si è palesato con mutandina nera aderente...
non mi stupisce che tu l'abbia trovato nel reparto marsigliese erotico di fnac, compete bene il nostro "homo"!!!

 
At 00:15, Anonymous Anonimo said...

ma voi forse non conoscete i paradisi fallici del Favino...
Quest'estate si è palesato con mutandina nera aderente...
non mi stupisce che tu l'abbia trovato nel reparto marsigliese erotico di fnac, compete bene il nostro "homo"!!!

 
At 02:28, Blogger kapola said...

ohibò e, di grazia,dove si è potuto esibire il nostro? quale paradiso tropicale può aver ospitato il fallico e italico eroe?

 
At 15:13, Blogger thalassa said...

te l'avevo detto io che favino tiene fede al cognome che (non) indossa!

 

Posta un commento

<< Home